IMMOBILIARE IL MORO

TRILOCALE DI RECENTE CONTRUZIONE CON TERRAZZO E POSTO AUTO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 15_63

VIGEVANO

PAVIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

VIGEVANO - In zona ben servita, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria in un contesto di recente costruzione proponiamo IN ESCLUSIVA luminoso trilocale posto al piano primo con ascensore, doppia esposizione, ottime finiture, composto da:
- ingresso, ampia zona giorno affacciata su terrazzo, cucina con balcone, camera matrimoniale con bagno en suite e balcone, camera singola con balcone e bagno.
Termo autonomo, serramenti con doppi vetri e zanzariere, condizionatore aria fredda/calda, tende da sole.
Posto auto di proprietà al piano terra.
Deposito biciclette condominiale.
Classe Energetica APE E
Spese Condominiali annue € 900,00 circa
Richiesta € 160.000,00
La presente scheda informativa non costituisce elemento contrattuale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattateci in agenzia allo 0384/92564.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 80 Mq 80 Mqc
Accessorie
Posto auto scoperto 12 Mq 2 Mqc
Totale 82 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci